Scheda Personale

Si comunica a tutti gli iscritti che da oggi è disponibile la nuova sezione SCHEDA PERSONALE in cui è possibile verificare e aggiornare i propri dati anagrafici e lavorativi, stampare certificati e presentare domanda di cancellazione online.

 

SCHEDA PERSONALE

 


– Istruzioni – REGISTRAZIONE

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario cliccare sul seguente link:

 

https://www.fofiruf.it

 

inserire il proprio codice fiscale e premere “Richiesta password”.  Se l’utente è iscritto all’Ordine e il suo indirizzo e-mail è valido, gli viene inviata una e-mail contenente una password temporanea da utilizzare.
La e-mail verrà inviata all’indirizzo PEC (nel caso l’utente ne abbia uno valido) e al suo indirizzo di Posta elettronica comunicata alla segreteria.

Se l’iscritto, in seguito alla richiesta della password, non riceve nessuna e-mail È PREGATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE LA SEGRETERIA.

PRIMO ACCESSO

Inserendo il proprio Codice Fiscale e la password ricevuta via e-mail (ATTENZIONE: la password dovrà essere digitata e non inserita con “copia/incolla”) e premendo il bottone Login, si aprirà una pagina che richiede all’utente di modificare la password inviata dal sistema sostituendola con una di proprio gradimento.

La password deve rispettare delle regole di sicurezza:

– Deve essere lunga almeno 8 caratteri
– Deve contenere almeno una lettera minuscola
– Deve contenere almeno una lettera maiuscola
– Deve contenere almeno un numero

Questa operazione viene richiesta dal sistema solo la prima volta che l’utente si collega al sito.

PASSWORD DIMENTICATA

Nel caso un utente dimentichi la password, è sufficiente che inserisca il proprio Codice Fiscale nel campo “Codice Fiscale” e prema “Richiesta password”.

Una nuova password generata automaticamente dal sistema verrà inviata al suo indirizzo di Posta elettronica.